
Reduce dal lan party, posso dire di essere soddisfatto per 3 semplici motivi:
- sono ancora vivo
- la stanza non è saltata per aria
- è stato veramente un bel lan party. Credo di poter parlare anche per gli altri dicendo che è stato bello giocare assieme, poter collaborare a diablo 2 (hahahahha abbiamo vinto noi villarginesi) e sfidarsi ad age of empires. la gente è arrivata alle 9 e la maggior parte se ne è andata circa 12 ore dopo :D. Il cibo era buono e i giochi facili da capire (ma non da installare :-@) grazie anche a mi fratello che faceva da cicerone con tutti.
Quindi ringrazio tutti: mio fratello, fiume, lollum, camparini, terzi, bartoli, zhou, andrea (poi mi ridirai il tuo cognome), ameba e i miei genitori che mi hanno aiutato ma sopratutto che ci hanno pagato tutte le spese. Spero vi siate divertiti e che parteciperete anche ai miei prossimi lan party.
Ora mi sto prendendo un attimo di riposo, ma appena avrò tempo metterò online le foto e mi metterò al lavoro per un altro lan party. Si vocifera che dovrò organizzarne un altro il 12, aspetto conferma dal caro terzi.
2 commenti:
giochi facili da capire si, ma da mettere in pratica per alcuni era difficile :D , il giorno dopo avevo mal di gola a forza di urlare " MA DOVE VAI? UNITI! echecavolo il negromante và per i cazzi suoi !
"
ahahaha è vero... beh dai eri il nostro guru alla fine neanche io avevo voce... la prox volta facciamo un impianto con microfono come all'area sisi
Posta un commento